video suggerito
video suggerito

Balotelli insultato da un passante: SuperMario ancora sulle pagine dei tabloid

Le immagini di Balotelli insultato da un passante dopo aver urtato un segnale stradale con la sua automobile.
A cura di Marco Beltrami
93 CONDIVISIONI
balotelli insultato

Dopo aver visto la sua Maserati presa a sprangate, Mario Balotelli continua a senza sosta a far parlare di se: l'attaccante del Manchester City da quando è approdato in terra d'oltremanica continua senza sosta ad occupare le prime pagine dei tabloid.

Nella giornata di ieri mentre era alla guida della sua autovettura Balotelli, ha centrato in pieno un segnale stradale mentre tentava di parcheggiare la sua lussuosa automobile. Il bomber sceso per verificare le condizioni del mezzo, che ha riportato una serie di graffi, è stato preso di mira da un passante che con un gesto inequivocabile ha voluto "irridere" l'attaccante ex nerazzurro, che non ha fatto una grinza. La scena ha inevitabilmente scatenato l'ilarità dei presenti e di tutti coloro i quali visualizzando le foto del gestaccio non hanno potuto trattenersi dal sorridere per il "malcapitato" centravanti. Ancora una volta dunque Balotelli riesce ad essere al centro dell'interesse dei tifosi più per situazioni extra-calcistiche che per prestazioni interne ad un campo di calcio.

Una cosa è certa Balotelli questa sera potrà accomodarsi in poltrona e guardare la partita dei suoi ex compagni di squadra impegnati in Inter-Schalke, Champions League non privo di qualche rimpianto.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views