577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli confessa: vorrei giocare a Napoli

Ai microfoni di Sky Sport 24 il calciatore interista ha confidato che gli piacerebbe molto indossare la casacca azzurra, la calorosità del tifo napoletano l’ha praticamente ipnotizzato.
A cura di Adriana De Maio
577 CONDIVISIONI
Mario balotelli

Per ora sono solo parole al vento, non si sa se si tramuteranno mai in fatti… nulla di nuovo sotto il cielo del calciomercato che spesso è caratterizzato da tante, troppe chiacchiere che si perdono nell'aria.

A volte, però, alcune dichiarazioni suscitano la gioia dei fans stuzzicando la loro immaginazione. Ultimamente i tifosi del Napoli stanno cullando la speranza di poter vedere Mario Balotelli con la maglia azzurra. Pare, infatti, che i napoletani nutrano molta simpatia nei confronti del il giocatore interista e che lo abbiano virtualmente "adottao".

In effetti Balotelli a Napoli è l'idolo della folla e la vacanza partenopea degli ultimi giorni dimostra che anche Super Mario ricambi tale simpatia. Una sensazione che viene confermata dalle parole dello stesso calciatore, che ai microfoni di Sky Sport 24, ha confessato: "A me piace molto Napoli e anche quando venivamo in ritiro con la squadra mi divertivo moltissimo. La gente è calorosa e il posto è fantastico. Sono stato anche al San Paolo, allo stadio in cui ha giocato Diego Armando Maradona. Volevo andarci ancora perché è emozionante".

Ma le parole che hanno infiammato la fantasia napoletana sono state: "Un giorno vorrei poter vestire quella casacca. Io non sono Maradona ma la gente da queste parti mi ha trattato molto bene". Forse il paragone con il Pibe de oro è un po' prematuro, ma come accade puntualmente- vedi i casi di Lavezzi,Hamsik e Quagliarella– Balotelli diventerebbe subito un divo per i partenopei!

Sul cambio alla guida dell'Inter Balotelli ha dichiarato: "Mi piace molto Benitez. È un bravo allenatore, sicuramente. Ho visto qualche partita del Liverpool e mi piaceva come giocava la squadra. Può ripetere quello che ha fatto Mourinho? Perché no?". Quindi secondo Mario Benitez all'Inter potrebbe bissare i successi del caro vecchio Mou.

Un rapporto amore/odio quello tra Balotelli e l'ex allenatore dell'Inter, ma ormai gli antichi rancori sono sfumati, Josè Mourinho è al Real Madrid ed il passato prossimo sembra già un ricordo lontano.

Caro Mario fai bene a pensare al futuro, ancora meglio se in quel futuro ti immagini con la maglia del Napoli!

Adriana De Maio

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views