Zuniga e Storari diventano papà, Napoli-Juventus a colpi di fiocchi rosa e azzurri
Le polemiche relative al rinvio di Napoli-Juventus sembrano non essersi placate ma semplicemente rinviate al prossimo 29 novembre, quando allo stadio San Paolo sarà finalmente giocato l’attesissimo match che può di fatto rilanciare le ambizioni degli azzurri di Mazzarri in chiave scudetto oppure confermare la compagine di Conte in prima fila per il tricolore. Il lato tecnico però lascia spazio a quello umano in occasione della sosta per le Nazionali, in quanto nelle ultime ore Juan Camilo Zuniga e Marco Storari sono diventati papà.
Per l’esterno colombiano e di sua moglie Maria Angelica si tratta della primogenita Sofia, nata durante questa mattina alla Clinica Internazionale di via Tasso a Napoli, ovvero la stessa struttura ospedaliera nella quale è venuto alla luce il piccolo Bautista Cavani, figlio del Matador partenopeo. Per il secondo portiere della Juventus e sua moglie Veronica si allarga invece la famiglia in quanto la nascita di Piergiorgio fa seguito all’arrivo del primogenito Tommaso, avvenuto poco più di un anno fa.
Non sono tardati i primi messaggi di auguri verso i neopapà, tra i quali spiccano le note comparse sui siti ufficiali di Napoli e Juventus. Per Zuniga è arrivato anche il post pubblicato su Twitter da Miska Gargano, moglie del centrocampista uruguagio e compagno di squadra del colombiano in azzurro, che ha espresso la propria gioia attraverso un messaggio sul noto social network. Nonostante il portiere rischi di accomodarsi nuovamente in panchina, il match tra i partenopei e i bianconeri sarà quindi l’occasione per questo piccolo scontro a colpi di fiocchi rosa e azzurri da parte di Zuniga e Storari, che da oggi potranno contare su un sostenitore in più.