Oggi è il compleanno di Zlatan Ibrahimovic: ecco il video dedicato ai suoi 30 anni
Zlatan Ibrahimovic sognava un compleanno diverso, ci sperava nella vittoria, la voleva. Non solo perché contro aveva la Juventus, sua ex squadra che non ha lasciato senza polemiche, ma perché questa importante partita si giocava proprio alla vigilia del suo 30esimo compleanno.
I bianconeri non hanno lasciato scampo a Ibrahimovic e compagni, macinando chilometri e non dando respiro ai rossoneri cosicché hanno potuto vincere meritatamente il posticipo della sesta giornata di campionato: Juventus-Milan 2-0. Claudio Marchisio è stato il guastafesta di Ibrahimovic che ha provato in tutti i modi a battersi contro i difensori juventini che però hanno avuto sempre la meglio. Soprattutto un Andrea Barzagli in splendida forma, che ha anche ritrovato la convocazione di Prandelli in nazionale.
Ibrahimovic, pur essendo di chiare origini slave (bosniache per la precisione) è nato a Malmoe, in Svezia, il 3 ottobre del 1981 e ha militato in squadre importanti come Ajax, Juventus, Inter e Barcellona, prima di approdare al Milan. In onore dell'attaccante svedese è stato creato anche un bel video che raccoglie le prodezze del fuoriclasse da quando indossa la maglia rossonera del Diavolo.