video suggerito
video suggerito

Zlatan Ibrahimovic non riposa mai: contro il Palermo c’è

Lo svedese viene ritenuto assolutamente indispensabile da Massimo Allegri.
A cura di Gianni Monaco
5 CONDIVISIONI
ibrahimovic milan

Zlatan Ibrahimovic giocherà, molto probabilmente, anche Milan-Palermo. Nei giorni scorsi si era pensato che lo svedese avrebbe riposato almeno nel turno infrasettimanale, in modo anche da rifiatare in vista del derby. Macché. Allegri ritiene l'ex attaccante di Ajax, Inter, Juventus e Barcellona assolutamente indispensabile per la squadra. Quando sta bene, anche se stanco, Ibra gioca. E poco importa che fino ad adesso sia sceso in campo praticamente sempre.

Lo svedese, arrivato la scorsa estate per circa 24 milioni, sta disputando un ottimo campionato. Sembrano lontanissimi, per lui, i tempi in cui al Barcellona era sempre sotto accusa e spesso finiva persino in panchina. Ibrahimovic ha già segnato sei gol stagionali, di cui due in Champions League (Milan-Auxerre 2-0). Proprio lo svedese e Pippo Inzaghi sono gli unici rossoneri ad avere segnato in campo internazionale.

In campionato Ibra non segna da Milan- Juventus di dieci giorni fa. Lo svedese si sta rendendo utilissimo, comunque, anche come uomo assist. Suo quello per il raddoppio di Flamini nella trasferta di Bari di domenica scorsa. O segna o serve i compagni. Ibra è comunque un pericolo per gli avversari.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views