0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zilina-Chelsea 1-4, Champions League: il video dei gol, doppietta di Anelka

Gli inglesi hanno guadagnato i primi tre punti grazie ad una doppietta di Nicolas Anelka e alle reti di Michael Essien e Daniel Sturridge. Per lo Zilina il marcatore è Tomas Oravec.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
Zilina-Chelsea 1-4, Champions League: il video dei gol, doppietta di Anelka

Tutto facile per i Bules di Carlo Ancelotti nella prima partita della fase a gironi della Champions League: Zilina-Chelsea è finita 1 a 4.

Già alla vigilia la trasferta slovacca si presentava come una sfida abbordabile e gestibile ed effettivamente così è stato. Lo Zilina, all'esordio nella competizione europea, è sceso in campo senza timore reverenziale ma la superiorità tecnica dei campioni d'Inghilterra l'ha fatta da padrone e già al 13′ il Chelsea si ritrova avanti di un gol grazie alla rete di Michael Essien servito da un ottimo Anelka, in serata di grazia.

Ed infatti Nicolas Anelka ha bagnato la sua prestazione con una bella doppietta. La giostra dei gol ancora non è terminata e al 48′ Daniel Sturridge sigla la sua prima rete in Champions League. Il Chalsea ha fatto praticamente tutto da solo, ha anche agevolato il gol della bandiera degli slovacchi: Čech non riesce a bloccare un cross di Jež dalla destra, Branislav Ivanović indirizza malamente di testa verso la propria porta e per Oravec è semplice appoggiare in rete. Effettivamente lo Zilina non si è dimostrata squadra irresistibile ma il buon calcio espresso dal Chelsea avrebbe punito qualsiasi avversario.

Adriana De Maio

https://www.youtube.com/watch?v=EtMLER08g8A
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views