video suggerito
video suggerito

Zidane umilia un giovane portiere con dei dribbling: il video

Come sempre tocchi deliziosi dell’ex-calciatore francese.
A cura di Jacopo Giove
378 CONDIVISIONI
Zinedine-Zidane-partido-veteranos-Real-Madrid

Avrà anche smesso di giocare ma non certo di regalare magie. Dopo il gol nel derby benefico Zinedine Zidane ha regalato un altro pezzo d'alta scuola. Giocando con dei giovani calciatori ha forse però un po' esagerato, "umiliando" un giovane portiere: l'ex-fuoriclasse francese infatti lo ha messo a sedere per ben due volte con finte irresistibili, per poi beffarlo con un tocco sotto che produce un beffardo pallonetto che si infila sotto la traversa. Lo stesso Zidane poi va quasi a scusarsi con il portiere che però sembra aver apprezzato i tocchi del transalpino e sorridendo gli da la mano congratulandosi con lui per quanto ha fatto.

C'è poco da dire, "Zizou" resta uno spettacolo da vedere, con tanti tifosi della Juventus che ancora lo ricordano con gran piacere (Zidane ha detto che rimarrà sempre juventino in una recente intervista, dove ha anche dato qualche consiglio per gli acquisti al club piemontese). Se si ripensa al modo in cui ha chiuso la sua comunque gloriosa carriera sale davvero la rabbia.

Chiaramente non sarà la testata a Materazzi a rovinare la sua immagine ma non poteva esserci sipario peggiore sul percorso di qualcuno capace di fare numeri come quello a cui abbiamo assistito in questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=xI4MoRG1YUc
378 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views