video suggerito
video suggerito

Zeman vicino alla firma con la Roma, Montella verso la Fiorentina

In questa settimana Roma e Fiorentina dovrebbe annunciare il nuovo allenatore. All’ombra del Cupolone tornerà Zeman. Vincenzo Montella guiderà i viola.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
zeman torna a roma dopo 13 anni, montella dal catania alla fiorentina

Questa settimana tutte le panchine delle grandi di Serie A verranno occupate. L’Inter ha prolungato il contratto di Stramaccioni fino al 2015, la Lazio è vicinissima all’allenatore croato Petkovic. Domani ci sarà l’incontro decisivo tra Mazzarri e De Laurentiis. Nei prossimi giorni dovrebbero essere ufficializzate le firme di Zdenek Zeman e Vincenzo Montella. Il boemo tornerà alla Roma, il tecnico napoletano dovrebbe firmare un triennale con la Fiorentina.

Zeman alla Roma – Sabatini e Zeman s’incontreranno venerdì. Ma, non ci dovrebbe essere problemi per Zeman, che tornerà dopo tredici anni sulla panchina giallorossa. L’accordo non è ancora sta trovato perché Baldini e Sabatini vorrebbero far firmare un biennale al boemo, che però in carriera ha sempre firmato contratti annuali. Dovessero andare bene le cose, Zeman non lascerebbe certo la Roma, che intanto già si muove sul mercato. L’allenatore ceco vorrebbe prendere dal Pescara Marco Verratti e Lorenzo Insigne. Il primo costa tanto, ma, di fatto, è sul mercato. Il secondo è di proprietà del Napoli. Gli azzurri non vogliono darlo alla Roma. A Zeman piacciono molto anche Mattia Destro e Angelo Ogbonna. Totti tornerà a fare il centravanti.

Montella alla Fiorentina – I Della Valle avevano promesso un allenatore importante per la Fiorentina. È ad un passo dalla firma Vincenzo Montella. L’ex centravanti di Roma e Sampdoria, che quest’anno ha guidato il Catania, dovrebbe firmare un triennale. Il condizionale è d’obbligo perché Montella ha ancora un anno di contratto con i siciliani. Pulvirenti non vuole liberare il suo allenatore. Per vedere l’allenatore partenopeo in viola, c’è bisogno di un accordo tra l’allenatore e il presidente dei siciliani. L’intesa è probabile.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views