118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeman torna a Foggia e dà spettacolo: 4-4 contro il Foligno, video dei gol

A distanza di due decenni, la squadra pugliese continua a regalare lo stesso tipo di emozioni!
A cura di Gianni Monaco
118 CONDIVISIONI
zeman ok

Passano gli anni, ma il credo sportivo di Zdenek Zeman non cambia mai: attaccare sempre, a tutti i costi, in tutte le condizioni. Era così all'inizio degli anni '90. Il Foggia di Zeman incantava sui campi di serie A. Segnava e subiva gol a valanghe, ma la gente si divertiva. Anche nella Roma e nella Lazio il tecnico boemo ha applicato il suo calcio spettacolo. Ancora tanti gol, ma di scudetti e coppe manco a parlarne.

Per anni di Zeman si è sentito parlare solo per la diatriba a distanza sul doping contro la Juventus, poi il silenzio. Ora l'ex tecnico della Roma torna a fare parlare di sé per il calcio giocato.

Il Foggia di Zeman sembra ancora quello di Signori, Shalimov, Rambaudi e Baiano, fatte le dovute proporzioni. Nella Lega Pro, campionato in cui milita, ha strappato un incredibile 4-4 contro il Foligno. In svantaggio per 2-4 e con un uomo in meno, i pugliesi si sono comunque catapultati in avanti e sono riusciti a raggiungere un pari ormai insperato. O meglio, quasi insperato. Perché nel calcio tutto è possibile e con Zeman ancora di più.

Gianni Monaco

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views