video suggerito
video suggerito

Zeman è il nuovo allenatore della Roma, domani la presentazione

Adesso è ufficiale. Dopo 13 anni Zdenek Zeman torna sulla panchina della Roma. Il boemo, che ha portato il Pescara in Serie A, ha firmato un biennale.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
dopo 13 anni zeman torna sulla panchina della roma, nell'ultima stagione ha guidato il pescara.

Ora è ufficiale. Zdenek Zeman è il nuovo allenatore della Roma. Probabilmente nessun tifo giallorosso poteva sperare in un tecnico migliore. Il boemo, che ha guidato la Roma tra il ’97 e il ’99, torna in Serie A dopo sette stagioni. Dopo aver portato nel massimo campionato il Pescara, Zeman, che ha firmato un biennale, torna sulla panchina della sua squadra del cuore, a cui non poteva dire di no. La presentazione ufficiale avverrà domani a Trigoria alle ore 17.

Zeman ha firmato – Attorno alle 15 il boemo, accompagnato dal Team Manager Salvatore Scaglia, l’unico della vecchia gestione che è stato confermato dopo l’arrivo degli americani, ha varcato il cancello di Trigoria. Nella prima volta dopo tredici anni nel centro tecnico della Roma, il boemo ha incontrato Baldini e Sabatini con cui ha messo a punto gli ultimi dettagli. Sembra paradossale, ma l’unica difficoltà l’hanno avuto i dirigenti della Roma per quanto riguarda la durata del contratto. Zeman voleva firmare, come suo solito, un contratto annuale, Baldini voleva fargli firmare un biennale. Alla fine ‘ha vinto’ la dirigenza, il boemo ha firmato fino al 30 giugno 2014.

Totti il più felice – È durato molto il colloquio tra Zeman, Baldini, Sabatini e Fenucci. Si è parlato della campagna acquisti. Il boemo, che avrebbe chiesto un paio di calciatori del Pescara (Verratti, Capuano e Balzano), vuole due centrocampisti e tanti difensori. Totti tornerà centravanti. Osvaldo, Borini e Lamela saranno confermati in attacco. Potrebbe partire invece Bojan. Pjanic, che ha deluso nella seconda parte di stagione, dovrebbe cambiare ruolo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views