67 CONDIVISIONI

Zeman: “Dobbiamo vincere la Coppa Italia”

Per Roma-Atalanta, match di ottavi di finale della Coppa Italia, Zeman ha convocato tutti i suoi calciatori ad eccezione di Lamela, che deve scontare un turno di squalifica.
A cura di Alessio Morra
67 CONDIVISIONI
voglio vincere la coppa italia

La Roma è la squadra più in forma del campionato. I giallorossi vincendo le ultime quattro partite sono tornati prepotentemente nei piani alti della classifica. La Fiorentina è stata agganciata, il Napoli, terzo, è solo a quattro punti. Zeman, consapevole della forza dei suoi calciatori, oggi ha detto che lui e la sua Roma devono cercare di vincere la Coppa Italia. I giallorossi, che cercano il decimo trionfo, domani sera all’Olimpico sfidano l’Atalanta. In caso di vittoria il boemo nei quarti sfiderà la vincente di Udinese – Fiorentina. L’allenatore giallorosso ha convocato tutti i suoi calciatori per l’incontro che dà il via agli ottavi di finale. L’unico assente è Lamela, che deve scontare un turno di squalifica.

I convocati della Roma: Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lobont, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Totti.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views