video suggerito
video suggerito

Zeman blinda De Rossi: “Non si muove da Roma”

Il tecnico della Roma alla vigilia della sfida con il Pescara ha voluto chiarire il suo rapporto con Capitan Futuro.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Zeman De Rossi

La Roma è pronta ad affrontare in trasferta il Pescara. Una gara che non sarà come tutte le altre per il mister giallorosso Zdenek Zeman, protagonista ella scorsa stagione della cavalcata che ha riportato in Serie A gli abruzzesi. Il tecnico boemo non ha dimenticato l’affetto dei tifosi pescaresi ed è sicuro di trovare un’atmosfera caldissima all’Adriatico. Per ottenere altri 3 punti, dopo quelli conquistati con il Torino, Zeman non potrà fare affidamento su Daniele De Rossi ancora alle prese con la squalifica post derby. Nonostante l’assenza, il mister della formazione capitolina ha confermato la piena fiducia al proprio centrocampista in conferenza stampa. Il tutto anche per rispondere a distanza alle parole di Ancelotti che ha “strizzato l’occhio” a Capitan Futuro:

"Le parole di Ancelotti su De Rossi? E' stimato da tanti, non solo da Ancelotti. Può servire a molti però è della Roma. Non ho alcun problema con lui, non so chi abbia messo in giro certe voci: parlare tecnicamente e tatticamente di una partita è una cosa che fanno tutti gli allenatori".

Zeman è concetratissimo sulla prossima sfida di campionato in cui nonostante tutto sarà costretto a fare il possibile per regalare un dispiacere alla sua ex squadra del neotecnico Bergodi:

“So che la gente di Pescara è attaccata tanto alla propria squadra, continuo a dire che la tifoseria migliore è quella della Roma, ma a Pescara non scherzano. Normale che io arrivo da avversario e il tifo sarà per il Pescara. A Pescara penso che l'ambiente sia un po' depresso, è una squadra che ha 11 punti, si deve giocare ancora il Campionato. A me ha dato tante soddisfazioni l'anno scorso, per me ce la possono fare. Il cambio di allenatore porta bene, speriamo non porti bene domani. Bergodi capisce di calcio, l'anno scorso l'ho incontrato a Modena, è normale che anche lì forse in 4 giorni non riuscirà a trasmettere tutto quello che vorrebbe, ma penso che a Pescara si sia cercata la svolta".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views