Zé Eduardo spiega il rifiuto al Milan: “Nessun provino, ho la mia dignità”
E’ stato senza dubbio uno dei colpi scena del calciomercato estivo. L’attaccante brasiliano Zé Eduardo sembrava ad un passo del Milan, e invece l’affare è saltato all’ultimo minuto. L’ex Genoa infatti si è rifiutato di fare un provino, richiesto dai rossoneri per testare il suo valore. Il giocatore che nel frattempo è approdato al Siena, in una lunga intervista concessa a SkySport24 è tornato a parlare della curiosa vicenda:
“Mi stavo allenando con il Genoa e il direttore mi ha detto che c'era la possibilità di trasferirsi al Milan. Quando sono andato pensavo fosse una cosa, poi era un'altra; ho detto no a quella soluzione. E' vero, sono stato infortunato, ma prima dell'anno scorso giocavo al Santos, la prima squadra del Brasile. Non mi sento, con tutto il rispetto, di andare al Milan per fare un provino. Ho una dignità, non volevo fare quella prova".
Zé Eduardo ora ha solo voglia di prendersi una bella rivincita con la maglia del Siena:
“Spero di fare un grande campionato e sono contento di essere qui in Toscana. Il tecnico ha fiducia in me, spero davvero di fare una bella stagione. Io sono Zè Eduardo, voglio fare un grande campionato a Siena, anche per esser conosciuto in Italia".