video suggerito
video suggerito

Zaza segna una doppietta, Morata l’aveva prevista su Whatsapp

L’attaccante del Real Madrid all’amico Zaza aveva scritto che contro il Granada avrebbe segnato due gol. Ed è stato così. Il bomber del Valencia ha reso nota la predizione su Instagram.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Zaza e Alvaro Morata sono legati da una grandissima amicizia. I due attaccanti sono stati compagni di squadra alla Juventus lo scorso anno, entrambi hanno giocato poco perché sono stati le riserve di Dybala e Mandzukic, ma quando sono stati chiamati in causa hanno timbrato il cartellino. La loro amicizia è diventata forte anche perché le rispettive fidanzate sono molto amiche. E così il loro legame, nonostante i due abbiano preso via differenti – Alvaro è passato al Real, mentre Simone prima al West Ham e poi al Valencia – non si è mai spento. Sui social i due spesso si sono scambiati dei messaggi pubblici. Su Instagram oggi Zaza ha postato però un messaggio privato, inviato via Whatsapp, dall’amico Morata che gli aveva predetto una doppietta al Granada. La doppietta è arrivata, e Morata da adesso può definirsi ‘l’oracolo di Madrid’.

Doppietta al Granada e Valencia salvo – Zaza è tornato fantastico goleador nel match dell’ora di pranzo della 31a giornata della Liga. L’attaccante italiano ha segnato due gol tra il 19’ e il 21’ e ha permesso al Valencia di vincere per 3-1 sul campo del Granada. Questo successo è molto pesante perché toglie definitivamente dai bassi fondi la squadra guidata dal tecnico Voro. Il primo gol l’ex juventino lo ha siglato di testa, l’altro in acrobazia. Poi sono arrivati i gol di Meme e quello di Ponce, il classico gol della bandiera.

https://www.youtube.com/watch?v=znrNh2-ElZI

Alvaro il Mago – Zaza ha così confermato la profezia del suo amico Morata e l’ha resa pubblicata con una ‘Stories’ su Instagram. L’attaccante infatti ha postato con uno screenshot uno scambio di messaggi che ha avuto con l’attaccante spagnolo nelle ore precedenti al match in cui Morata ha scritto a Zaza: “Simone domani fai una doppietta, me lo sento”. Detto, fatto. Adesso bisogna vedere se l’attaccante della nazionale di Lopetegui si confermerà mago e predirà ancora il futuro.

Video thumbnail
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views