2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaza: “Juve-Real finale di Champions? Spero segni Morata”

L’attaccante lucano è diviso: “Da italiano tiferei Juventus visto che ho tanti compagni, anche di Nazionale. Al Real Madrid però ho un fratello che vorrebbe vincere”
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Morata e Zaza scherzano prima di Spagna-Italia a Euro 2016
Morata e Zaza scherzano prima di Spagna-Italia a Euro 2016

Impossibile non pensare già ad una finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. A Monaco e Atletico Madrid infatti servirà un’impresa per ribaltare i rispettivi risultati maturati nell’andata delle semifinali. La doppietta di Higuain allo Stade Louis II e la tripletta di CR7 ai Colchoneros rappresentano un’ipoteca per la finale in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno. Ecco allora che gli addetti ai lavori hanno già iniziato a dire la loro su un’eventuale finalissima Juventus-Real Madrid.

Si è espresso sull’argomento anche Simone Zaza, l’ex attaccante della Juve autore di quello che viene considerato il gol scudetto della scorsa stagione nel big match contro il Napoli. L’attaccante attualmente al Valencia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Onda Cero, pronunciando parole che probabilmente non faranno piacere ai tifosi della Juventus. L’ex Sassuolo infatti si è detto diviso sul tifo tra la squadra bianconera e le merengues. Il motivo? La presenza nella squadra di Zidane di Alvaro Morata, ovvero l’altro ex Juventus che Zaza considera come un fratello e con il quale ha legato molto proprio nella parentesi torinese: "Una finale Juve-Real? Da italiano tiferei Juventus visto che ho tanti compagni, anche di Nazionale. Al Real Madrid però ho un fratello che vorrebbe vincere"

E a tal proposito Zaza si augura che Morata riesca a trovare la via del gol nel match di Cardiff. Una sfida che l’attaccante lucano probabilmente non guarderà:  "Non so proprio scegliere, spero segni Alvaro. E’ difficile dire chi tiferei, probabilmente proprio per questo non vedrei la finale tra Real Madrid e Juventus".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views