8 CONDIVISIONI

Zaza in love, che sorpresa a Chiara Biasi

Romantico gesto dell’attaccante juventino, che dal ritiro della nazionale ha inviato alla sua nuova fiamma uno splendido fascio di rose.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Zaza in questi giorni è in ritiro con la nazionale e sta preparando l’Europeo del 2016. Lo juventino, anche se non ha giocato tantissimo in questa stagione (e di conseguenza non ha fatto tanti gol, ma ne ha realizzato uno pesantissimo al Napoli), ha il posto fisso, volerà in Francia e disputerà per la prima volta una grande manifestazione con la maglia azzurra. La gioia senz’altro è immensa, ma l’Europeo francese terrà lontano per un po’ Zaza dalla sua ragazza Chiara Biasi, a cui l’attaccante ha fatto una splendida sorpresa. Il giocatore infatti dal ritiro azzurro ha inviato un meraviglioso fascio di rose con due girasoli al centro alla bella Chiara, che naturalmente ha postato tutto sulla sua pagina Instagram.

Il gossip già da qualche settimana parlava del legame tra il giocatore e la fashion blogger, che aveva dato un indizio molto preciso postando una foto allo stadio di San Siro, assieme all’amica Alice Campello, la fidanzata di Morata, in occasione del match tra Milan e Juventus. Adesso però c’è la vera e propria ufficializzazione. Perché la Biasi ha postato il fascio di rose inviatole da Zaza e il gesto romantico lo ha commentato così: “Sorpresa sorpresa?? #backhome #saturdayvibes #grazie #tuttostorto #shhh”.

Questa per la Juventus è stata un’annata spettacolare con il quinto scudetto consecutivo e la seconda vittoria di fila in Coppa Italia. Ma è stata un’annata indimenticabile per gli juventini anche fuori dal campo. Perché Buffon è diventato papà per la terza volta, terzo maschio per il portierone. Ma si sono legati sentimentalmente anche Alvaro Morata, alla ventunenne veneziana Alice Campello, e il difensore Daniele Rugani, che ha conquistato la giornalista Michela Perisco. E adesso tocca a Zaza, che è riuscito a far breccia nel cuore di Chiara Biasi, che sarà pure una delle ‘wags’ italiane all’Europeo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views