16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaza: “Gol merito di Dybala e Morata. Il campionato? Non è finito”

Il bomber lucano, entrato in campo nel finale di Juve-Siviglia ha siglato il gol del definitivo 2-0, che ha chiuso la partita e regalato altri 3 punti preziosi alla formazione di Allegri. Rete segnata dopo 7′ dall’esordio in Champions.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un'esultanza dapprima silenziosa, a godersi il boato dello Juventus Stadium e poi rabbiosa per scaricare la tensione accumulata in panchina. Simone Zaza ha celebrato così la sua preziosissima rete che ha permesso ai bianconeri di chiudere il match contro il Siviglia con un perentorio 2-0. Il bomber lucano subentrato a Morata nel finale della seconda sfida di Champions per la Vecchia Signora, ci ha messo pochissimo per firmare il suo secondo gol con la maglia della Juve dopo quello che aveva portato in vantaggio la formazione di Allegri contro il Frosinone. Sette minuti dopo il debutto ufficiale nella massima competizione continentale. Ha il piede caldissimo l'ex Sassuolo che dimostra però di essere molto altruista riconoscendo i meriti dei compagni di reparto, per il lavoro fatto in Juventus-Siviglia: "Ero appena entrato e ho cercato di sfruttare al meglio l'occasione. Il mio gol è merito soprattutto di Morata e Dybala visto che hanno corso per tutta la gara stancando i difensori avversari".

Dopo un periodo di fisiologico ambientamento, Zaza ha conquistato un maggiore spazio con Allegri, anche in seguito ai tanti problemi fisici nello spogliatoio bianconero. Adesso bisognerà tornare a vincere anche in Serie A dimostrando che la Juve non è una squadra dai due volti, bellissima in Champions, e altalenante in Italia. Zaza a tal proposito crede nelle possibilità di rimonta dei campioni d'Italia in carica che già a partire dal match interno contro il Bologna prima della sosta dovranno ritrovare i 3 punti tornando a sfruttare il fattore campo: "Per me era la prima gara in Champions, il clima in questo periodo non era positivo. Domenica ci sarà un'altra gara importante, il campionato non è finito e così come abbiamo perso dei punti possiamo recuperarli". 

https://www.youtube.com/watch?v=5L-t_4KhCSg
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views