Zaza flop, il West Ham chiama la Juve: “Rivediamo gli accordi”
Per i tifosi del West Ham Simone Zaza è ancora un oggetto misterioso. L’attaccante lucano approdato in Premier League nella scorsa estate tra grandi aspettative, ha finora deluso e non poco. 8 le sue presenze in campionato, senza gol all’attivo e con la fiducia del manager Bilic ridotta al lumicino. Zaza infatti nelle ultime giornate si è accomodato spesso in panchina. Una situazione che potrebbe essere anche legata al suo futuro. L’accordo con la Juve infatti prevede che gli Hammers debbano versare 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro) nelle casse della Juventus, in caso di 14 presenze con il club londinese.

Secondo quanto riportato dal Sun la dirigenza del West Ham vorrebbe rivedere i suoi piani incontrando la Juventus. Queste le dichiarazioni di alcuni esponenti della società inglese: ”Dobbiamo rivedere gli accordi che abbiamo preso questa estate, siamo in trattativa con i suoi agenti, queste sono le condizioni se vuole restare qui a Londra con noi. In Coppa giocherà perché questo non rientra negli accordi presi in precedenza“. La volontà dunque del West Ham è quella di cancellare la clausola, anche perché l’attaccante ha dimostrato di voler rimanere a Londra per provare a riscattarsi per quella che è una vera e propria sfida personale.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi incontri tra le parti, anche se bisognerà tenere conto anche delle pretendenti di Zaza sul mercato. Non è un mistero infatti l’interesse del Milan e sopratutto del Napoli. Gli azzurri infatti sono alla finestra, pronti a sfruttare ogni opportunità per puntare sul lucano che potrebbe essere il rinforzo giusto in attesa del recupero del polacco Milik.