10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaza: “Esclusione dell’Italia dal Mondiale? Delusione totale”

L’attaccante del Valencia non ha ancora mandato giù l’inattesa estromissione della Nazionale dalla Coppa del Mondo che si giocherò il prossimo anno in Russia. Sul big match di domenica con il Barça afferma: “Ci proveremo”.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI

C'è tanta delusione nel movimento calcistico italiano dopo l'esclusione dal Mondiale 2018 arrivata per mano della Svezia. Tra i tanti "delusi" c'è Simone Zaza, che non ha ancora mandato giù l'inattesa estromissione della Nazionale dalla Coppa del Mondo.

L'attaccante del Valencia, nonostante la convocazione in azzurro per le gare con la Svezia, è stato costretto a dare forfait a causa di una lesione al menisco e ai microfoni di Fox Sports ha commentato così quello che è successo a Milano.

Immagine

Zaza: Esclusione dal Mondiale? Delusione totale

L'attaccante lucano non ha ancora smaltito la delusione per l'esclusione dal Mondiale della Nazionale azzurra dopo il play-off contro la Svezia:

L'esclusione dal Mondiale? È stata una delusione totale per me sia come giocatore che come italiano. Anche io qualche anno fa vedevo la Nazionale con i miei amici d'estate e capisco cosa significhi perché sono tifoso anch'io. Speriamo di riprenderci presto.

Zaza: Il ginocchio si è bloccato nel momento sbagliato

Simone Zaza era stato convocato dall'ormai ex commissario tecnico, Gian Piero Ventura, viste le sue ottime  prestazioni con la maglia del Valencia ma un problema al ginocchio lo ha tenuto fermo nel doppio confronto con la rappresentativa scandinava:

L'aspetto peggiore del problema è che a volte ho bisogno di un po' di riposo e il ginocchio si è bloccato nel momento meno opportuno. Personalmente per me sarebbe stata una rivincita. Avevo una possibilità di tornare in Nazionale e aiutare la mia squadra però sappiamo tutti com'è andata.

Zaza: Non penso a Messi, ci proveremo

Domenica Zaza e il suo Valencia sfideranno al Mestalla il Barcellona di Lionel Messi che guida la classifica con 4 punti di vantaggio sulla squadra dell'italiano:

Non penso a raggiungere Messi. Io sono contento di giocare questa partita perché arriviamo in un buon momento, sia io che il gruppo. Dobbiamo goderci la serata, sarà una sfida molto difficile ma abbiamo già dimostrato di poter competere con chiunque. Giochiamo in casa e daremo tutto il nostro massimo per portare i tre punti a casa. Ci proveremo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views