video suggerito
video suggerito

Zarate vuole tornare al Velez

Continua la battaglia tra il giocatore argentino e la Lazio.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
zarate

Il caso Zarate continua a tenere banco in casa Lazio. Il giocatore è al centro di una vera e propria battaglia legale che sarà risolta solo dall’intervento di un arbitrato. L’attaccante ha chiesto la rescissione e i danni al cub capitolino che, dal canto suo, ha fatto lo stesso. Nel frattempo però l’entourage del sudamericano è tornato a parlare su quanto accaduto in questi mesi, soprattutto in sede di mercato. Rolando Zarate, uno dei fratelli di Maurito ha confessato a Tyc Sport il rifiuto espresso dal centravanti di una passaggio alla Dinamo Kiev, quando avrebbe accettato volentieri un approdo in Premier:

Mauro ha avuto un problema con la Lazio, il presidente lo voleva vendere a una squadra ucraina, lui non ha accettato la cessione e lo ha messo fuori rosa. Inoltre comunicò che voleva andare in Inghilterra, dove un club gli aveva fatto un’offerta, però la Lazio non ha accettato

Lo stesso Rolando ha raccontato la sua verità sull’atteggiamento della Lazio e su quelle che sono le volontà di Mauro Zarate, ovvero il ritorno in Argentina al Velez:

D’accordo con il suo agente ha inviato alla Lazio la richiesta di reintegro, che non è stata accettata, poi quella di rescissione del contratto. Il Velez? Nessuna squadra sarebbe migliore, è la priorità

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views