Come la maggioranza dei giovani d'oggi Nicolò Zaniolo sui social vuole celebrare i momenti più belli, più importanti o divertenti della sua carriera. Tra questi c'è ovviamente l'esordio in Nazionale. Quasi una passerella, Zaniolo è entrato in campo negli ultimi cinque minuti, quando il match con la Finlandia era già chiuso, ma i brividi e le emozioni che ha provato a Udine (dove esordì anche Totti), per la prima con l'Italia a 19 anni, sono stati sicuramente indimenticabili. Zaniolo ha voluto celebrare, con un post su Instagram, l'esordio. Nella foto postata si vede Zaniolo che dà la mano a Chiellini, capitano dell'Italia e della Juventus. Questa immagine ha provocato un mare di commenti, e una forte discussione social con protagonisti tifosi giallorossi e juventini.

I tifosi della Juve sognano Zaniolo, e lo vedono già a Torino

Alcuni tifosi della Juventus, dopo aver visto nei giorni scorsi anche le divertenti stories di Zaniolo con Kean, hanno invitato Zaniolo a firmare per la Juventus. C'è chi ha scritto: "Come ti vediamo bene accanto al Chiello, già siete in confidenza. Ti aspettiamo", e anche chi ha pensato al futuro dell'Italia e della Juve: "Il tridente del futuro: Bernardeschi, Kean e Chiesa, e ci sarai pure tu".

Zaniolo sui social con Chiellini, i tifosi della Roma non ci stanno

Ovvia e immediata la risposta dei tifosi della Roma che non vogliono perdere Zaniolo e un tifoso lo ha invitato a riflettere su quello che potrebbe essere il suo futuro se firmasse per i Campioni d'Italia: "Alla Juve non saresti nessuno, guarda cosa è successo a Dybala...resta a Roma e diventa imperatore. Ah, e la mano a Chiellini solo in Nazionale". In quello scatto c'è chi invece l'addio lo ha già visto: "Ecco un segnale, in estate se ne va". Ma c'è stato anche chi è andato giù duro: "La mano non gliela devi proprio dare, che ti sporca".