video suggerito
video suggerito

Zaniolo con Chiellini su Instagram, tifosi di Juve e Roma litigano sui social

Nicolò Zaniolo ha celebrato il suo esordio con l’Italia, a 19 anni, postando una foto su Instagram. Nell’immagine il centrocampista della Roma è immortalato con capitan Chiellini. Quel post ha provocato numerosi commenti: da un lato i tifosi della Juventus che lo vedono già in bianconero e lo invitano a trasferirsi, e quelli giallorossi che invece, anche con espressioni dure, gli consigliano di non passare alla Juve.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI

Come la maggioranza dei giovani d'oggi Nicolò Zaniolo sui social vuole celebrare i momenti più belli, più importanti o divertenti della sua carriera. Tra questi c'è ovviamente l'esordio in Nazionale. Quasi una passerella, Zaniolo è entrato in campo negli ultimi cinque minuti, quando il match con la Finlandia era già chiuso, ma i brividi e le emozioni che ha provato a Udine (dove esordì anche Totti), per la prima con l'Italia a 19 anni, sono stati sicuramente indimenticabili. Zaniolo ha voluto celebrare, con un post su Instagram, l'esordio. Nella foto postata si vede Zaniolo che dà la mano a Chiellini, capitano dell'Italia e della Juventus. Questa immagine ha provocato un mare di commenti, e una forte discussione social con protagonisti tifosi giallorossi e juventini.

Immagine

I tifosi della Juve sognano Zaniolo, e lo vedono già a Torino

Alcuni tifosi della Juventus, dopo aver visto nei giorni scorsi anche le divertenti stories di Zaniolo con Kean, hanno invitato Zaniolo a firmare per la Juventus. C'è chi ha scritto: "Come ti vediamo bene accanto al Chiello, già siete in confidenza. Ti aspettiamo", e anche chi ha pensato al futuro dell'Italia e della Juve: "Il tridente del futuro: Bernardeschi, Kean e Chiesa, e ci sarai pure tu".

Zaniolo sui social con Chiellini, i tifosi della Roma non ci stanno

Ovvia e immediata la risposta dei tifosi della Roma che non vogliono perdere Zaniolo e un tifoso lo ha invitato a riflettere su quello che potrebbe essere il suo futuro se firmasse per i Campioni d'Italia: "Alla Juve non saresti nessuno, guarda cosa è successo a Dybala...resta a Roma e diventa imperatore. Ah, e la mano a Chiellini solo in Nazionale". In quello scatto c'è chi invece l'addio lo ha già visto: "Ecco un segnale, in estate se ne va". Ma c'è stato anche chi è andato giù duro: "La mano non gliela devi proprio dare, che ti sporca".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views