video suggerito
video suggerito

Zamparini vuole restare al Palermo, parola di Micciché, vicepresidente dei rosanero

Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché, afferma che il presidente Zamparini potrebbe rimanere alla guida della società siciliana.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Zamparini vuole restare al Palermo, parola di Micciché, vicepresidente dei rosanero

Zamparini venderà davvero il Palermo? A quanto pare, l'unico che continua ancora a confermare questa indiscrezione è proprio il presidente rosanero, che da giorni rivela di essere già in contatto con diversi acquirenti.

In molti hanno pensato che quello di Zamparini fosse esclusivamente un "bluff", o più semplicemente, un'esternazione post-rabbia; tali indicazioni vengono confermate da Guglielmo Micciché, vicepresidente del Palermo: «Dopo la sfortunata gara di Milano ci siamo aggiudicati il derby e ieri la sfida di Cesena. Questi risultati contribuiscono a far ritrovare al presidente l'entusiasmo vero che, comunque, non ha mai perso, nonostante gli ultimi e spiacevoli episodi. La sua volontà è quella di rimanere a Palermo».

A meno di conferme ufficiali, il presidente rosanero con tutta probabilità continuerà a negare di esser tornato su suoi passi, ma per ora, la dirigenza siciliana si gode l'ottimo risultato ottenuto al Manuzzi di Cesena: «Ho visto un buon Palermo che ha giocato un primo tempo di gran livello. Purtroppo però poi arrivano gol come quello del pareggio di ieri, che sinceramente vorremmo evitare. Sarebbe stato un peccato non vincere questa partita e anche nel finale potevamo aumentare il vantaggio», ha dichiarato il vicepresidente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views