Zamparini vuole Cassano al Palermo: senza Pastore sarebbe un’idea
Quest'idea sta accarezzando un po' tutti, ma finché non si saprà l'esito definitivo, il detto del "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" avrà ancora validità.
Dopo il litigio tra Cassano e Garrone e la conseguente rottura tra club e giocatore, tutti vogliono fantantonio, ed antiche voci di mercato assopite dalle prestazioni convincenti del talento barese si stanno pian piano risvegliando: Cassano alla Juventus, al Milan, al Napoli… ma ora si aggiunge l'ennesima pretendente, piuttosto insolita.
Il Palermo di Zamparini, infatti, non disdegnerebbe l'acquisto di Cassano, ad una condizione: «A chi mi aveva chiesto lo prenderebbe Cassano, avevo risposto si, lo prenderei, però in questo momento non saprei dove metterlo. Un domani, se non avessi Pastore, magari…».
Le classiche voci di fantamercato risuonano come un terremoto se sentenziate dal vulcanico presidente rosanero, che ha deciso anche di parlare dell'imminente match contro il Milan: «Il Milan è una squadra forte che fa paura. Ah si, avevo detto così anche l'anno scorso? Boh non mi ricordo, comunque è una partita difficile, il Milan è troppo forte».
Zamparini esternò la stessa frase l'anno scorso, il risultato? Sei punti su sei contro il Milan. Scaramanzia?