video suggerito
video suggerito

Zamparini: Nicchi mi ha trattato malissimo al telefono, che delusione

Zamparini, continua ad attaccare il mondo arbitrale accusando Nicchi di presunzione e scarsa disposizione al dialogo.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
marcello_nicchi

Pur non essendo mai sceso in campo, è sicuramente uno dei protagonisti assoluti di questo inizio di stagione in Serie A: Maurizio Zamparini il patron del Palermo continua ad infiammare il panorama calcistico italiano.

Nel mirino del pirotecnico Presidente, è finito ancora una volta il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi, al quale Zamparini aveva già consigliato di vigilare. Il numero uno rosanero avrebbe infatti telefonato al numero 1 degli arbitri, che non avrebbe assolutamente gradito reagendo in modo sgarbato:  "Ho chiamato Nicchi per parlare della situazione dei guardalinee e lui mi ha trattato malissimo, l’ho fatto perchè lo conosco da tanti anni e ho un buon rappor­to – ha ammesso Zamparini, come riporta il ‘Corriere dello Sport' -. Lui mi ha detto: come ti permet­ti di chiamare il presidente del­l’Aia? Ho risposto che io chiamo il presidente della Repubblica e non posso chiamare Nicchi per dare un aiuto? E’ per caso diventato più im­portante? Questo è il clima stupido del calcio italiano. Nicchi per me è stata una grande delusione".

Non riesce a trovare pace Zamparini che continua a regalare alla stampa, perle assolute che continuano ad accendere le polemiche arbitrali.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views