video suggerito
video suggerito

Sms a Marotta: “Punta su Dybala, lui e Morata sono fortissimi”

Il presidente del Palermo dopo aver visto partire dalla panchina Dybala nelle prime due partite stagionali ha inviato un sms a Marotta, a cui ha scritto: “Dovete puntare su Dybala. Se giocherà in coppia con Morata tornerete a dominare”.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha incassato praticamente quaranta milioni di euro dalla cessione di Dybala alla Juventus. L’argentino, nonostante questo grande esborso economico, con i bianconeri nelle prime due partite ufficiali è partito dalla panchina. Il numero uno rosanero dopo aver visto il suo vecchio pupillo fuori dall’undici titolare ci è rimasto male ed ha subito mandato un sms all’amministrare delegato dei bianconeri Beppe Marotta, a cui ha consigliato di far giocare in avanti Dybala e Morata. Per il vulcanico presidente solo in questo modo la Juve potrà tornare a vincere: “Vedendo in panchina Dybala in Supercoppa e con l’Udinese alla prima di campionato. Mi chiedevo ma perché lo hanno comprato? Così ho mandato un sms a Marotta e gli ho scritto: punta su Dybala. Se gioca in coppia con Morata torni a dominare. Questi due possono far saltare tutte le difese, ma guai a imbrigliarli in eccessivi rigori tattici, se fai così, allora perdi il 50 per cento del potenziale”.

Nell’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, Zamparini ha dichiarato che il giovane attaccante argentino deve sentire la fiducia dell’ambiente per poter dimostrare tutto il suo enorme valore: “La Juve in Dybala ci deve credere, e ci deve credere anche Allegri. So quanto vale Dybala. Poi ha giocato dall’inizio con la Roma, ma è chiaro che non ha ancora espresso a pieno le sue qualità. Per farlo deve sentire a pieno la fiducia”.

Dybala sabato sera farà coppia con Mandzukic, perché Morata ha la febbre e Zaza partirà ancora dalla panchina. Secondo Perinetti, l’uomo che ha portato in Italia Dybala, Allegri dovrebbe schierare l’argentino al centro dell’attacco: “Paulo deve giocare al centro dell’attacco, anche se fa molto movimento. Ma non è una seconda punta né una mezza punta. Se gioca dietro il centravanti, perde efficacia”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views