Zamparini: “Dybala lo darei al Napoli”

Paulo Dybala è senza dubbio la grande rivelazione della Serie A 2014/2015. L’attaccante argentino, autore di undici gol in campionato, sabato scorso ha fatto impazzire il Napoli, che al ‘Barbera’ è stato sconfitto per 3-1. Al termine della stagione Dybala di sicuro andrà via e il presidente Zamparini, in un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss’, oggi ha detto che cederebbe volentieri il suo centravanti al Napoli, anche se difficilmente la trattativa si concretizzerà:“Dybala al Napoli? Sono stato a Londra, ho telefonate da tutta Europa. Sarei felice se lo prendesse De Laurentiis, ma non penso sia alla sua portata. Dybala è fuori portata per tutti i club italiani.”
Il contratto di Dybala – In queste ultime settimane, però, Zamparini e Dybala hanno avuto alcuni scontri per via del rinnovo del contratto che il sudamericano non ha voluto firmare: “Del contratto di Dybala non parlo, ne parlerà l’agenzia che ho incaricato, perché la questione non è Dybala ma sono i procuratori che sudamericani che ci sono in giro. A me dispiace, è un ragazzo a cui voglio bene e sono felice per la sua carriera, ma nel mondo del calcio anche le persone devono avere un equilibrio.”
Palermo – Il numero uno del Palermo ha dato la sua opinione anche sul Napoli, che ha visto poco affamato, e naturalmente ha parlato anche del ‘Muto’ Vazquez, destinato anche lui ad un grande futuro, e del suo tecnico, Iachini, che si avvicinato all’Europa League: “Ho visto un Napoli non cattivo, non era la solita squadra ma forse anche per merito nostro che abbiamo giocato ad alto ritmo. Dybala, anche se giovanissimo, è uno dei più forti giocatori al mondo, così come Vazquez che è un bravissimo trequartista. Se il Napoli avesse avuto questi due calciatori al posto di Higuain, che non era in forma, e di qualche altro calciatore, probabilmente poteva avere più chance sabato. Iachini ha dimostrato di essere un allenatore di Serie A.”