video suggerito
video suggerito

Zamparini: “Dybala era del Milan, ma Galliani ha fatto il furbo”

Il presidente del Palermo svela che il Milan aveva in pugno Dybala, per il quale poi De Laurentiis arrivò a offrire 25 milioni più Jorginho. Zamparini inoltre ha fissato il prezzo per Vazquez. “Sarei felice di venderlo al Milan, costa 30 milioni”.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un anno fa di questi tempi esplodeva in modo definitivo Paulo Dybala, il numero 9 che ha fatto rifiorire la Juventus. L’argentino prima di finire in bianconero fu vicinissimo al Milan. La rivelazione l’ha fatta a MilanNews.it il numero uno rosanero Maurizio Zamparini: “Galliani ha fatto troppo il furbo ed ha perso Dybala. Se non avesse fatto il furbo Dybala era suo.” Ai rossoneri di fatto Zamparini oggi ha riproposto Franco Vazquez, il gemello di Dybala, elegantissimo trequartista che a fine anno con ogni probabilità lascerà la Sicilia. Vazquez, che vorrebbe nuovamente giocare al fianco del gemello Dybala, sarebbe nel mirino del Milan, che se vorrà prenderlo però dovrà sborsare trenta milioni di euro: “Sarei felice di venderlo al Milan. Quanto costa Vazquez? Trenta milioni di euro, la cifra è questa qui, è normale visto il mercato. Nel momento in cui il Milan sarà interessato me lo chiederà. In questo momento non lo hanno chiesto i rossoneri ma altre società. Però Galliani una volta mi ha detto che gli interessava ancora, tre o quattro mesi fa. Vediamo cosa accadrà. É chiaro che se volesse prenotarlo tra un po’ deve parlare con me e non sui giornali”.

Oggi ha chiacchierato parecchio il presidente del Palermo che, a Radio Kiss Kiss, dopo aver definito Dybala ‘il nuovo Messi’, ha rivelato che lo scorso anno De Laurentiis effettuò una super offerta al Palermo per il giovane attaccante argentino – quasi trenta milioni più Jorginho – ma il presidente partenopeo arrivò tardi, perché il giocatore era già d’accordo con la Juventus: “De Laurentiis mi aveva offerto 25-30 milioni più Jorginho, che con il fenomeno Benitez non giocava e ora è il più forte centrocampista del Napoli. E chi li fermava più Higuain e Dybala? Paulo, però, aveva già fatto tutto con la Juve tramite il suo agente”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views