22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zamparini: “Aronica è del Palermo”

Il presidente del Palermo ha ammesso che nei prossimi giorni il difensore passerà in rosanero.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
il difensore del napoli è vicinissimo al palermo

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, sarà, insieme a Preziosi, l’uomo più attivo nel mercato di gennaio. Perché se finesse oggi il campionato i rosanero sarebbero in Serie B. Il Palermo, partito con ben altre ambizioni, acquisterà almeno quattro o cinque calciatori. Uno di essi sarà Salvatore Aronica. Zamparini, a Radio Kiss Kiss, ha detto che l’affare è praticamente fatto. La firma ci sarà la prossima settimana, quando il presidente del Napoli tornerà dalle vacanze:

Aronica al Palermo? Penso sia un affare fatto, bisogna aspettare il rientro del presidente De Laurentiis dalle Malidve per la firma.

Zamparini ha detto anche che al Palermo mancano almeno sei punti per colpa della fortuna e degli arbitri:

Quest’anno abbiamo sbagliato le valutazioni d’inizio stagione. Con Perinetti abbiamo costruito una squadra per Sannino, ma è stata fatta molto male. Molti nostri giocatori di qualità sono andati in prestiti in giro per l’Italia. Con l’arrivo di Lo Monaco, persona molto competente, speriamo con il mercato di gennaio di riparare, anche se ci mancano 6-7 punti sia per sfortuna sia per sviste arbitrali.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views