video suggerito
video suggerito

Zamparini apre al Napoli: “Cedo Nestorovski in cambio di Gabbiadini”

Il presidente del Palermo ha detto che a gennaio potrebbe cedere il suo bomber solo al Napoli, a patto che in cambio arrivino Gabbiadini e El Kaddouri.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il macedone Nestorovski è una delle grandi rivelazioni di quest’inizio di stagione ed è, fino a questo momento, l’unica nota lieta del Palermo, che ha conquistato solo sei punti nelle prime dodici giornate ed è penultimo in classifica. Nestorovski ha realizzato sei gol, l’ultimo al Milan, ed ha trafitto anche Buffon nel match di Qualificazioni Mondiali disputato a Skopje circa un mese fa. Va da sé che questo attaccante è diventato già un uomo mercato. Zamparini, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato che il suo sorprendente bomber a gennaio non lascerà la Sicilia, a meno che non arrivi un’offerta precisa, e soprattutto sostanziosa, da parte del Napoli. Il vulcanico numero uno rosanero infatti sarebbe disposto a cedere il macedone se dal Napoli avrà sia l’attaccante Manolo Gabbiadini e il centrocampista marocchino El Kaddouri:

Nestorovski resta a Palermo fino a giugno, se qualcuno me lo chiedesse direi di no. Non è un giocatore sul mercato, ma se De Laurentiis decidesse di mettere sul piatto Gabbiadini e El Kaddouri allora ne potremmo parlare”.

Immagine

Di fatto l’imprenditore friulano lancia un messaggio ai partenopei, che a gennaio saranno costretti a tornare sul mercato e dovrebbero acquistare un’altra punta. Il Palermo invece a gennaio proverà a rinforzarsi soprattutto a metà campo: “Noi faremo qualcosa a gennaio soprattutto a centrocampo, il nostro direttore sportivo è già al lavoro”.

Infine Zamparini ha parlato di Dybala: “A Marotta dissi che era un campione, entro due anni sarà uno dei migliori al mondo. Lui può giocare con qualsiasi squadra al mondo”, e pure di Trump, appena eletto presidente degli Stati Uniti: “Se fossi stato cittadino americano avrei votato per Trump, bisogna cambiare perché il mondo è in mano alla finanza. Spero mandi al diavolo Wall Street.”

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views