video suggerito
video suggerito

Zamparini accusa il Verona: “Ha fatto segnare il Frosinone”

Pesanti dichiarazioni del presidente del Palermo sul gol del 2-1 del Frosinone a Verona: “Sul secondo gol del Frosinone i difensori del Verona si sono girati dall’altra parte. Invoco la prova tv”.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Pesantissima accusa di Maurizio Zamparini al Verona. L’imprenditore friulano sostiene che i gialloblu nel recupero del match con il Frosinone avrebbero favorito il gol del 2-1 dei ciociari, che grazie alla marcatura di Frara hanno ottenuto tre punti pesantissimi e hanno superato in classifica proprio il Palermo, battuto dalla Juventus e adesso penultimo in classifica. Il proprietario della squadra siciliana nel corso della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel pallone’ su Gr Parlamento a proposito di ciò ha detto una frase che non lascia tanti dubbi: “Sul gol del Frosinone i giocatori del Verona si sono girati dall’altra parte”. Il vulcanico presidente, che ha cambiato allenatore con una facilità eccessiva quest’anno, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco dicendo:

Dubito sulla buona fede del Verona? Ho già detto tutto. Voi guardatevi la partita. Il presidente Stirpe (numero uno del Frosinone) si può anche offendere. Ma io dico che se esiste la prova televisiva, che venga usata anche in questo caso. L’Hellas Verona si è fatta quasi da parte.

Di sicuro arriveranno delle reazioni ufficiali sia da parte del Verona sia da parte del Frosinone, che con questo successo esterno ha aumentato le sue chance di salvezza. La lotta per non retrocedere, che sembrava non esserci quasi mese fa, perché le ultime tre erano molto staccate, è diventata accesissima. Il Verona perdendo proprio in casa al ‘Bentegodi’ con la squadra di Stellone ha praticamente finito di sperare, perché la montagna da scalare è troppo ardua. Restano sostanzialmente in lotta per un unico posto al sole: Carpi, Frosinone e Palermo. Gli emiliani stanno andando benissimo e sono quartultimi con 31 punti, il Frosinone segue a ruota, mentre il Palermo è fermo a 28. Prima del termine del campionato ci sarà il super scontro tra ciociari e siciliani, che già sarebbe stato caldo di per sé ma che adesso dopo le parole di Zamparini diventerà di fuoco.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views