Yuvi e Daniella si mettono a nudo per Cristiano Ronaldo
Notizie messe a nudo. Naked news, fatti raccontati senza nulla – ma proprio nulla – da nascondere. Da un capo all'altro del mondo l'escamotage funziona: il copione è semplice, la bella presenza è necessaria. In Canada l'hanno sperimentato, in Venezuela è divenuto un programma seguitissimo soprattutto durante la Coppa del Mondo in Brasile quando la conduttrice – durante un commento – si tolse i vestiti e continuò a parlare con assoluta serenità e self-control. Ebbene, nel Paese sudamericano ha preso così piede la cosa che ‘desnunando la noticia' ha fatto registrare un'impennata di ascolti sia per le grazie della modella Yuvi Pallares scelta per presentare la serata sia per alcune rivelazioni piccanti su Cristiano Ronaldo.
Quali? C'è un ex coniglietta di Playboy, Daniella Chavez, che ha confessato tutte – ma proprio tutte – le sue fantasie su Cristiano Ronaldo che, da quando s'è interrotta la relazione con Irina Shayk, è divenuto il single più ambito del mondo…. sicché, dinanzi all'uomo che non deve chiedere mai, pare sia pronta a prostrarsi anche un altro volto della tv e delle riviste patinate che non ha paura di mettersi a nudo, rivelando d'avere un debole per il Pallone d'Oro portoghese che gioca nel Real Madrid.
E se Gwen Garcia, modella e presentatrice tv di origine nicaraguense, ha di recente raccontato il suo desiderio nascosto ("fare sesso con un calciatore del Barcellona", di cui però non ha ancora rivelato il nome), ci ha pensato la bionda e procace Daniella Chavez a pareggiare i conti tra blancos e blaugrana. Disinibita abbastanza da raccontare, poco tempo fa, anche di un regalo molto speciale fatto al suo fidanzato: poiché non trovava qualcosa di originale pensò di offrirgli una notte di sesso a tre con una sua amica. Il triangolo no, non l'aveva considerato… però ha gradito la sorpresa.