Youth League, risultati di Juve e Roma: Plzen vincente al Tre Fontane, bianconeri primi
Dopo la vittoria in casa del Valencia, la Juventus ha vinto anche la seconda giornata della Youth League battendo per 2-1 lo Young Boys. La squadra bianconera ha trovato il vantaggio al 9′ con Joao Serrao con un colpo di testa su angolo di Fagioli. Al 22′ della ripresa si è manifestato tutto il talento di un calciatore che è arrivato da Madrid ma non si tratta di Cristiano Ronaldo: lo spagnolo Pablo Moreno ha preso palla a sinistra, ha saltato due avversari, si è accentrato e ha fatto partire un destro imprendibile per il portiere Neuenschwander.
Nel finale lo Young Boys ha accorciato le distanze con Matteo Anzolin ma questo non ha impedito alla Juventus di agguantare i 3 punti e di tenersi stretto il primo posto del gruppo H insieme al Manchester United, che ha battuto il Valencia per 4-0.
Roma, ancora una sconfitta: 3-4 con Viktoria Plzen
Seconda sconfitta per la Roma di Alberto De Rossi dopo quella per 3-1 di Madrid. Allo stadio Tre Fontane i giallorossi si sono fatti rimontare nel finale due reti e in superiorità numerica: il Viktoria Plzen vince per 4-3 e suggella l'ultimo posto nel girone con 4 reti fatte e 7 subite. A sbloccare il risultato ci aveva pensato Pier Luigi Simonetti, titolare per l'infortunio di Greco nel riscaldamento; ma è arrivato subito il pareggio di Vaclav Mika, che ha sfruttato una delle tante disattenzioni della difesa giallorossa in questo momento. Nel secondo tempo succede di tutto: nei primi minuti la Roma si è portata sul 3-1 grazie a Devid Bouah e al secondo goal in cinque giorni di Ludovico D'Orazio ma subito dopo arriva il disastro. Tomas Kepl ha accorciato le distanze e Lucas Pihrt è riuscito a rovere il pari. Dopo l'espulsione di Svoboda la Roma potrebbe approfittare della superiorità numerica ma si fa beffare ancora da Kepl al 90′. Le due sconfitte già mettono la Roma in una posizione durissima in vista della qualificazione.