Youth League, impresa dell’Atalanta: 3-1 al City. Juve battuta dalla Lokomotiv Mosca

Due risultati a sorpresa nella 3 giornata della fase a gironi della Youth League per Juventus e Atalanta. Sorpresa negativissima per i bianconeri battuti in casa per 2-1 dalla Lokomotiv Mosca, dopo aver vinto nettamente le prime due partite, sorpresa meravigliosa invece quella dell'Atalanta che è andata a vincere a Manchester e ha battuto 3-1 i giovani del Manchester City e con questo risultato è tornata in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.
Grande vittoria dell'Atalanta sul Manchester City, 3-1
Un'autentica impresa quella della squadra di Brambilla che ha giocato una partita perfetta e ha vinto per 3-1 contro il Manchester City, che era passato in vantaggio dopo dodici minuti con un gol di Poveda. L'Atalanta non si dà per vinta, continua a giocare come se nulla fosse e trova il pareggio con Ghislandi, a segno al 24′. Nella ripresa ci sono solo i nerazzurri in campo, Piccoli, uno dei baby in rampa di lancio, ribalta il risultato al quarto, poi arriva pure il gol di Traoré, al trentatreesimo. L'Atalanta aggancia il Manchester City a quattro punti, al comando c'è la Dinamo Zagabria, che ne ha 5 e ha pareggiato 1-1 con lo Shakhtar Donetsk fuori casa.
Juventus battuta in casa 2-1 dalla Lokomotiv Mosca
Inaspettato passo falso per i bianconeri allenati da Lamberto Zauli, ex talentuosissimo giocatore di Vicenza e Bologna, che avevano iniziato benissimo la Youth League. Non è bastato il gol di Gozzi, assist di Abou, difensore già aggregato in prima squadra nella passata stagione. La Lokomotiv fa festa con due gol realizzati su palla inattiva da Petrov su punizione e Petukhov, che ha trasformato un calcio di rigore. La Juventus è stata agganciata in testa dall'Atletico Madrid, che ha battuto 2-0 il Bayer Leverkusen. Entrambe hanno 6 punti, la Lokomotiv ne ha invece 4.