33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Youth League, il rigore a due dello Shakhtar sorprende l’Atalanta

La Juventus dopo aver rifilato il poker all’Atletico segna quattro gol pure al Bayer Leverkusen, reti di Sane, Moreno, Fagioli e Leo. L’Atalanta pareggia 2-2 con lo Shakhtar, risultato beffardo perché gli ucraini hanno trovato il gol del pari a otto secondi dal termine. Lo Shakhtar era passato in vantaggio con un particolare ‘rigore a due’ calciato da Mudryk e Sudakov. Non è una novità, ma ciò si vede di rado sui campi di calcio.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Immagine

Juve forza quattro nella Youth League. Dopo aver rifilato quattro reti all’Atletico Madrid nella prima giornata la squadra guidata da Zauli ne ha segnati quattro pure al Bayer Leverkusen. L’Atalanta invece è stata beffata dallo Shakhtar che ha trovato il gol del 2-2 a otto secondi dalla fine. Gli ucraini hanno segnato in modo incredibile il gol del vantaggio. Mudryk invece di calciare il rigore ha servito un assist al compagno Sudakov.

Juventus-Bayer Leverkusen 4-1

La Juve ha iniziato la partita con questo undici: Siano; Leo, Anzolin, Dragusin, Gozzi Iweru; Tongya, Fagioli, Sene; Moreno, Sekulov, Ahamada. La partita si mette subito bene per i bianconeri che al 16’ passano con Kaly Sane e chiudono il primo tempo sul 3-0, reti di Pablo Moreno (28’) e Fagioli su rigore (39’). Nella ripresa la Juve segna ancora con Leo (52’) e gestisce l’ampissimo vantaggio. Il Bayer, dopo aver fallito un calcio di rigore con Anapek, nel finale trova il gol della bandiera con Kemper. La Juventus ha 6 punti e comanda il girone, segue l’Atletico Madrid, corsaro a Mosca 3-2 alla Lokomotiv.

Atalanta-Shakhtar Donetsk 2-2

Una beffa tremenda per i ragazzi dell’Atalanta che hanno cullato a lungo il sogno della vittoria contro lo Shakhtar che a otto secondi dal termine ha realizzato il gol del 2-2. C’è grande rammarico perché l’Atalanta meritava il primo successo della sua storia in Youth League. I nerazzurri hanno la possibilità di passare in vantaggio, ma Okoli di testa spedisce a lato. Poi segna lo Shakhtar con il calcio di rigore che Mudryk batte servendo Sudakov, che insacca e la memoria va a famosi penalty tirati così, lo hanno fatto in passato l’Arsenal, Messi e Suarez con il Barcellona e l’Ajax, Piccoli trova il pari e raddoppia pure nella ripresa,su assist prima di Ghislandi e poi di Traore. A otto secondi dalla fine Abdulaiev con un tiro da venticinque metri mette il pallone all’incrocio dei pali, 2-2. Pari anche tra Manchester City e Dinamo Zagabria, che hanno 4 punti. Uno per Atalanta e Shakhtar.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views