video suggerito
video suggerito

Younes finalmente felice a Napoli: “Ancelotti mi piace, il recupero procede bene”

L’ex attaccante dell’Ajax ha rotto il silenzio e sul proprio profilo Twitter ha detto per la prima volta di essere contento della sua scelta. Younes ha firmato fino al 2023 con il Napoli: “Ho parlato con Ancelotti, la riabilitazione procede molto bene e sono molto felice di essere in Italia. Spero di tornare presto”.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI

Il nome di Amin Younes è diventato in tutti questi mesi come quello dei personaggi delle principali soap opera, un po’ come fosse una star di ‘Un Posto al Sole’, che da oltre vent’anni si gira a Napoli. Ogni settimana c’è stato un episodio che lo ha visto protagonista. A fine gennaio si era presentato al San Paolo, il giorno dopo era stata annunciata la sua firma, sembrava dovesse aggregarsi subito, poi era scomparso, il Napoli non è riuscito più a rintracciarlo. Dopo pochi giorni il suo procuratore disse che aveva avuto seri problemi in famiglia e il trasferimento era rimandato all’estate. Tra l’inverno e la Primavera Younes è sembrato vicino al Bayern, ma anche al rinnovo con l’Ajax. E fino a giugno nessuno sapeva se Younes si sarebbe aggregato al Napoli. Alla fine è successo, anche se Younes si è presentato infortunato, con il legamento rotto.

Immagine

Su Twitter il tedesco di origine libanese ha rotto il silenzio, ha ringraziato l’Ajax, ha detto che la sua riabilitazione sta proseguendo benissimo e ha detto, finalmente, di essere felice di essere un calciatore del Napoli. Parole d’elogio anche per Carlo Ancelotti:

Sono felice di essere in Italia. Ho avuto anche delle divertenti conversazioni con Carlo Ancelotti e il Napoli in questa settimana. La mia riabilitazione sta andando bene, spero di poter tornare il più presto possibile. Anche se gli ultimi mesi non sono stati facili, voglio dire grazie all’Ajax e a tutti i suoi tifosi per gli incredibili anni passati insieme.

Younes, che ha firmato fino al 2023, dunque resterà in rosa e sarà più avanti una grande risorsa per Ancelotti, che pure sugli esterni è al completo con Callejon e Insigne, due simboli del Napoli, e Simone Verdi, preso in questa sessione di mercato. In avanti ci sono tre centravanti: il polacco Milik, Inglese e Mertens.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views