989 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yolanthe incinta, la dedica speciale di ‘papà’ Sneijder

Gesto del ciucciotto e pallone sotto la maglietta, Sneijder svela il motivo di quell’esultanza: Yolanthe Cabau aspetta un bambino.
A cura di Maurizio De Santis
989 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate l'esultanza di Sneijder per il gol segnato nella gara tra la sua Olanda e la Turchia? L'ex interista festeggiò la rete segnata nel match di qualificazione all'Europeo del 2016 con una dedica speciale (pollice in bocca come a mimare il ciucciotto, pallone sotto la maglietta) rivolta a sua moglie, Yolanthe Cabau. La conferma che la bella modella è incinta è arrivata da parte dello stesso ‘Wes'. "Sono molto felice", ha ammesso il calciatore del Galatasaray che nell'ultimo turno di campionato s'è ripetuto rendendosi protagonista di numeri d'alta classe. A cominciare dalla doppietta realizzata contro il Karabukspor (4-2 il risultato finale per il ‘Gala'): successo che ha consentito ai giallorossi di restare in vetta al campionato con due punti di vantaggio sui diretti rivali del Fenerbahçe.

Novanta minuti perfetti e magici per l'ex nerazzurro che, oltre a rivelarsi decisivo in zona gol, ancora una volta ha concesso alla platea un saggio dell'enorme bagaglio tecnico che lo contraddistingue: circondato dagli avversari, marcato stretto in pochi metri di campio, Sneijder è riuscito a eludere il pressing serrato degli avversari con un dribbling incredibile. Azione telecomandata, palla incollata al piede, li ha lasciati sul posto a bocca aperta.

989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views