video suggerito
video suggerito

Yebda infortunato: Napoli, centrocampo da inventare, out anche Blasi

Il Napoli perde, in vista del match contro il Bologna, Emanuele Blasi per una distorsione alla caviglia e, con tutta probabilità, Hassan Yebda, che potrebbe però recuperare.
A cura di Giuseppe Senese
49 CONDIVISIONI
Yebda Infortunato: Napoli, centrocampo da inventare, out anche Blasi

Grossi guai per i partenopei in vista del delicato match tra Napoli-Bologna, dato che la squadra di Mazzarri, a quanto pare, è stata colpita anch'essa dal virus degli infortuni che sta debellando le big del calcio nostrano.

Juventus ed Inter sono due tra le squadre più martoriate per quanto concerne gli infortuni, e il Napoli era rimasta una delle poche big ancora orfana del problema infortuni, ma a quanto pare, i tempi belli sono finiti. Hassan Yebda, divenuto nelle ultime giornate uno dei cardini del centrocampo partenopeo, ha subito un leggero infortunio durante l'allenamento svolto con la sua nazionale, anche se potrebbe farcela in vista del posticipo domenicale.

Se dovesse mancare Yebda, potrebbe subentrare Pazienza, ma in panchina il Napoli si ritroverebbe senza centrocampisti di ruolo: anche Emanuele Blasi, infatti, ha subito un infortunio alla caviglia destra, riscontrando una leggera distorsione, che gli impedirà sicuramente di prendere parte al posticipo, con le sue condizioni tutte da verificare.

Il duo di centrocampo centrale, quindi, sarà composto dall'affiatata coppia Gargano-Pazienza, con il rischio che dovranno giocare l'intero match, dato che in panchina l'unico centrocampista disponibile, nel caso mancasse Yebda, sarebbe il giovane Maiello, che verrebbe comunque adattato.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views