video suggerito
video suggerito

Xoana Gonzalez e il racconto della notte di fuoco con Messi

In una trasmissione della tv peruviana l’ex coniglietta di Playboy argentina rivela particolari della relazione con la Pulce di diversi anni fa.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un’estate particolarmente felice per Leo Messi. Prima l’ennesimo flop in Nazionale in Copa America, con tanto di dichiarazioni su un presunto addio all’Argentina, e poi il trionfo dell’acerrimo rivale Ronaldo a Euro 2016 con il Portogallo. Come se non bastasse, il fenomeno del Barcellona è finito al centro di una vicenda rosa, relativa ad una storia di diversi anni fa. Protagonista con la “Pulce”, la playmate argentina Xoana Gonzalez che conquistò gli onori della cronaca per aver rivelato una presunta relazione con il giocatore.

La bella pin-up è intervenuta nel corso della trasmissione “Il valore della verità” rivelando nuovi curiosi dettagli sui suoi legami passati con Leo Messi. Durante il programma, come riportato da As, l’ex conigliera di Playboy ha partecipato al classico gioco che prevede una serie di domande, 21, sulla sua vita privata con un premio finale di 14.000 euro in caso di risposte veritiere.

Inevitabili interrogativi sui suoi rapporti passati con il calciatore che non hanno scomposto Xoana che ha raccontato anche dettagli di quella famosa notte. Il contatto tra i due sarebbe avvenuto grazie ad una guardia del corpo di Messi che avrebbe contattato la ragazza, a nome del giocatore. Questo il racconto della Gonzalez: “Sono trascorsi molti anni. La verità è che eravamo molto giovani. Lui sapeva quello che stava facendo e non era minorenne, cosa importante”. Messi sempre secondo il racconto della bella Xoana in quel momento non aveva alcuna relazione, essendo single.

Non potevano mancare anche alcuni dettagli piccanti su quella notte: “Non credo si ricordi il mio nome, ma è stata una bella notte. Ci furono diversi “gol”, ma credo fini in pareggio. Non ci fu alcuna relazione perché non mi venne a cercare a casa, non era il mio ragazzo”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views