video suggerito
video suggerito

Xhaka nel mirino della Juventus, i bianconeri pensano al futuro

Ancora un nome per il calciomercato: il giovane centrocampista del Basilea piace e non poco alla Vecchia Signora, già offerti 10 milioni di euro.
A cura di Redazione Sport
22 CONDIVISIONI
Xhaka calciomercato Juventus

Con il secondo posto alle spalle del Milan ma con una  gara da recuperare dopo quella di Parma, la Juventus è attualmente la più seria candidata a conquistare lo scudetto in questa stagione. I bianconeri, fuori dalle competizioni europee, sembrano essere tornati quelli del pre Calciopoli lottando sia in campionato che in Coppa Italia. Anche nella competizione nazionale i bianconeri sono con un piede in finale, dopo la vittoriosa semifinale di andata proprio contro il Milan di Max Allegri.

Juventus, mercato no stop – Tuttavia si inizia a progettare la squadra per la prossima stagione, con alcuni calciatori giovani ma già pronti nel mirino del dg Beppe Marotta e del ds Fabio Paratici. Dalla Svizzera spunta l’interesse bianconero verso Granit Xhaka, centrocampista classe ’92 in forza al Basilea. Nato in Serbia ma di nazionalità svizzera, il promettente calciatore è già nel mirino di Amburgo, Cska Mosca e Manchester United. La Juventus avrebbe addirittura già offerto dieci milioni di euro per il ragazzo, convocato in Nazionale con la quale ha maturato sei presenze e una rete nonostante la giovanissima età.

Juve-Xhaka, conferme dalla Svizzera – Intanto il ds del Basilea ha confermato l’interesse della Vecchia Signora per Xhaka: “C’è stata una offerta dell’Amburgo, ma non è stata l’unica. Juventus? Non vorrei sbilanciarmi. Al momento l’idea del club è quella di trattenere il calciatore, ma nulla è impossibile. Cska Mosca? Il mercato in Russia è aperto, ma difficile che parta adesso visto che siamo ancora impegnati in Champions League”.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views