37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xabi Alonso, un tradimento coniugale alla base del suo addio al Real Madrid?

Secondo la stampa spagnola alla base dell scelta di approdare al Bayern Monaco ci sarebbe una scappatella con la popolare cantautrice Russian Red.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato spesso e volentieri regala intrighi e colpi di scena, ma questa volta dietro una delle super operazioni appena concluse potrebbe esserci un vero e proprio triangolo rosa. Il protagonista della vicenda è il centrocampista spagnolo Xabi Alonso fresco di trasferimento dal Real Madrid al Bayern Monaco. Una decisione a sorpresa per il campione iberico che ha fatto il percorso inverso di Toni Kroos, suo erede con la maglia merengue. Alla base della scelta di Xabi di lasciare il Real Madrid, secondo la stampa rosa in Spagna, ci sarebbe un presunto tradimento del giocatore alla storica compagna e moglie Nagore Aramburu, madre dei suoi 3 figli. Secondo i tabloid di gossib iberici infatti, Xabi Alonso avrebbe intrattenuto a lungo una relazione extraconiugale con Russian Red, nome d’arte della popolare cantautrice spagnola Lourdes Hernandez.

Xabi Alonso al Bayern Monaco per evitare uno scandalo

Una situazione scoperta dalla compagna del mediano che ha messo con le spalle al muro il marito chiedendogli di scegliere tra il divorzio e la possibilità di lasciare Madrid. A quel punto Alonso avrebbe deciso a malincuore di lasciare il Real Madrid e la Spagna per trasferirsi a Monaco con la volontà di tutelare la sua famiglia ed evitare scandali. Purtroppo per lui però il triangolo non è sfuggito al gossip spagnolo che ha evidenziato come la cantante abbia scritto un pezzo intitolato Xabier. Un riferimento secondo i tabloid al giocatore, nonostante le smentite di Russian Red che ha negato tutto, in ogni intervista recente. Sicuramente la vicenda relativa all'addio di Xabi Alonso al Real Madrid ha sorpreso e non poco i tifosi merengues alla luce della stima nei suoi confronti di Ancelotti che in più di un'occasione aveva ribadito la volontà di non privarsi del suo perno di centrocampo. La scelta di approdare al Bayern dunque è apparsa un fulmine a ciel sereno, e la versione della stampa spagnola non ha fatto altro che alimentare i dubbi sul clamoroso trasferimento.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views