214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wilson Palacios segna un gol da centrocampo, il video

L’honduregno finito nel mirino del Napoli ha realizzato una rete stupenda quando giocava ancora con l’Olimpia, squdra del suo paese.
A cura di Jacopo Giove
214 CONDIVISIONI
Palacios interessa al Napoli

In estate il calciomercato vive il suo periodo più florido e complice l'assenza di molte competizioni spesso non si parla d'altro. Tutti i club, indipendentemente se sono di prima o seconda fascia, cercano di rinforzarsi in vista della stagione successiva. Ad esempio il Napoli cerca Wilson Palacios, calciatore honduregno che attualmente milita nel Tottenham ma che potrebbe anche finire a giocare in maglia azzurra visto il forte interessamento della società partenopea. Parliamo di un centrocampista molto interessante, che ha dimostrato di poter giocare bene sia in fase di interdizione che in fase di costruzione del gioco, rivelandosi molto duttile.

Palacios ha confermato la trattativa e tanto è bastato per far cominciare a far sognare i tifosi azzurri, che vedono in lui un giocatore capace di far fare al reparto centrale del Napoli un salto di qualità. Fra i suppoters napoletani impazza anche il video di un famoso gol realizzato da Palacios quando ancora vestiva la maglia dell'Olimpia, squadra del suo paese d'origine. Si tratta di un match giocato contro il Marathón, uno dei club più prestigiosi in Honduras, che venne risolto da una rete del centrocampista messa a segno dal cerchio di centrocampo.

A pochi minuti dal termine dell'incontro Palacios recuperò un pallone a centrocampo e senza esitare un attimo provò a calciare direttamente verso la porta avversaria, infilando clamorosamente l'estremo difensore del Marathoón e facendo esplodere di gioia i propri sostenitori, che lo ribattezzarono "il mago". Da quel momento cominciò la rapida ascesa di un calciatore che adesso potrebbe diventare l'idolo dello stadio "San Paolo".

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views