WhatsApp galeotto per CR7: le rivelazioni di miss bum bum Erika Canella
Popolare, bello, ammirato e odiato. Segni particolari, molto ricco e altrettanto chiacchierato. Cristiano Ronaldo, sempre lui. CR7 campione, Pallone d'Oro, uomo brand dal business milionario, fisico asciutto, muscoli tesi, scolpiti e messi in mostra in campo quanto nei servizi fotografici nella posa dell'uomo che non deve chiedere mai. Qualche tempo fa fu Andressa Urach, seconda a un concorso di ‘Miss bum bum' Brasile, a raccontare dettagli piccanti del (presunto) flirt mordi e fuggi avuto con la stella portoghese. Adesso tocca a Erika Canella, 20 anni, modella dal ‘lato b' prorompente scelto come il più bello dalla rassegna carioca, rivelare ai media il corteggiamento del giocatore.

Per farla breve, Cristiano Ronaldo ci avrebbe provato. In un'intervista rilasciata alla rivista "TV 7 Dias" la donna ha fornito particolari dell'approccio tentato dall'attaccante del Real Madrid. "Vuoi venire a casa mia, ho voglia di vederti?" le avrebbe scritto in un messaggio recapitatole attraverso WhatsApp. Almeno così dice la bionda e formosa Erika, reduce anche dalla partecipazione a un reality show ‘Love on top' (uomini e donne single sono reclusi all'interno di una casa per una specie di Grande Fratello in versione un po' più hot) che ha abbandonato di recente.
La donna non ha mostrato i messaggi ricevuti – come accaduto per altri calciatori come Higuain e la spadista Fiordelisi – ma assicurato in diretta televisiva di averli ricevuti. Non solo, per la gioia del gossip più sfrenato ha anche alzato il velo su un altro particolare che sicuramente non deve essere piaciuto a Georgina Rodriguez, attuale compagna del campione: le avrebbe perfino messo a disposizione un'auto perché lasciasse il suo albergo a Lisbona e lo raggiungesse. Showbiz tra cosce e pallone.