video suggerito
video suggerito

Wenger contro le espulsioni di Mourinho: non deve farla franca

Arsene Wergen, tecnico dell’Arsenal, ha espresso tutto il suo disaccordo sulle espulsioni comandate da Mourinho in Ajax-Real Madrid: “Non vedo proprio perché dovrebbero farla franca”.
A cura di Giuseppe Senese
3 CONDIVISIONI
Wenger contro le espulsioni di Mourinho: non deve farla franca

Le espulsioni di Mourinho ordinate in Ajax-Real Madrid continuano a dividere l'opinione pubblica: c'è chi esprime tutto il proprio disappunto sull'operato dello Special One, definendo questa sua tattica poco ortodossa e punibile dalla UEFA; altri, invece, si schierano dalla parte del Mou, affermando che è stata una tattica giusta, non punibile sotto il profilo legislativo.

Arsene Wenger, spesso in rotta con Mourinho ai tempi del Chelsea e quindi, uno dei suoi denigratori più assidui, ha deciso di esprimere la sua opinione, schierandosi ovviamente dalla parte di coloro che vorrebbero punire l'allenatore del Real Madrid e i giocatori coinvolti: «Ci dovrebbero essere provvedimenti. Non vedo proprio perché dovrebbero farla franca. È un peccato vedere certe cose in partite così importanti, dà un'immagine negativa del calcio. Chi viene allo stadio vuole assistere a un incontro di calcio, non a queste scene. Quanto accaduto non è bello».

Stando alle ultime info sulla vicenda, l'allenatore dei Gunners è stato accontentato: infatti, la UEFA ha aperto un'inchiesta su Mourinho e sulle espulsioni sospette, facendo tremare Mourinho e i quattro calciatori coinvolti nella vicenda, tra cui proprio i due espulsi, Xabi Alonso e Sergio Ramos.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views