Wenger chiude la porta al ritorno di Henry all’Arsenal

Thierry Henry non tornerà all’Arsenal. Brutte notizie per i tifosi dei Gunners che non potranno rivedere l’esperto centravanti francese vestire ancora una volta la maglia del club londinese. A chiudere la porta ad un eventuale ritorno del duttile attaccante in prestito dal club americano dei New York Red Bulls, ci ha pensato il manager dell’Arsenal Arsene Wenger. Quest’ultimo senza senza troppi giri di parole ha dichiarato:
“Non penso che sarebbe un bene per lui tornare a giocare per qualche settimana con noi è giusto che riposi e si prepari al meglio per la prossima stagione della Major League Soccer.
Negli ultimi giorni si era fatta avanti con insistenza anche una voce relativa ad un doppio impiego futuro di Henry nelle vesti di giocatore e in futuro anche di braccio destro di Wenger. Una prospettiva che per ora è stata rinviata a quando Henry deciderà di concludere la sua avventura a stelle e strisce. Sicuramente il trentacinquenne francese potrebbe rivelarsi un’ottima chioccia per le giovani stelle dei Gunners.