26 CONDIVISIONI

Wendie Renard perde il premio FIFA The Best in treno e lancia un appello per ritrovarlo

Wendie Renard, fortissima calciatrice francese, con il Lione ha vinto 13 campionati e 6 Champions League, ha dimenticato su un treno una borsa con i premi vinti lo scorso anno, quello di France Football e il FIFA The Best, e adesso spera di ritrovarli grazie a un appello che ha lanciato su Twitter.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine

Wendie Renard è una calciatrice francese che ha fatto incetta di premi lo scorso anno, è stata inserita nella squadra dell'anno di France Football e anche in quella del Premio FIFA The Best. I riconoscimenti che ha ricevuto però li ha persi. In un viaggio tra Parigi e Lione in treno la Renard aveva con sé i due premi, erano rinchiusi in una borsa, ma quando è scesa da quel treno la borsa non l'ha presa, e solo quando è arrivata a casa ha scoperto di aver dimenticato i premi sul treno. E ora su Twitter la Renard ha lanciato un appello nella speranza che qualcuno le riporti i trofei.

Wendie Renard ha perso i premi di France Football e FIFA The Best

Il difensore della nazionale francese Wendie Renard ha svelato di aver perso i premi vinti nella passata stagione, quello di France Football e il FIFA The Best. La giocatrice che è stata inserita nella formazione dell'anno e che si è piazzata al sesto posto nella classifica finale del Pallone d'Oro nella giornata di giovedì ha viaggiato da Parigi a Lione, quando è arrivata nella sua abitazione ha scoperto di aver dimenticato la borsa con i trofei sul treno e oggi su Twitter ha lanciato un appello, vorrebbe riavere i suoi trofei:

Buongiorno a tutti, ieri ho preso il treno Parigi – Lione delle 9.56, con arrivo alle 12 alla stazione di Part-Dieu. Purtroppo per me io mi sono accorta di aver dimenticato la mia valigia sul treno, dov'erano contenuti i miei trofei (France Football e The Best). Mi sono resa conto di ciò quando sono tornata a casa. Ho chiamato in stazione e gli addetti dell'ufficio mi hanno ridato la valigia, ma il ‘The Best' non c'era più. Li ringrazio per la celerità, ora spero che qualcuno mi aiuti a ritrovare il premio che ho perso. 

Chi è Wendie Renard

Nata il 20 luglio del 1990, la Renard è una delle più forti giocatrici al mondo e quando aveva 17 anni era già professionista. Con il Lione ha vinto 13 campionati consecutivi, tutti quelli disputati dal 2007 in poi. In carriera ha conquistato 28 trofei, incluse 6 Champions League.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views