Wayne Rooney scivola mentre batte un rigore contro il Chelsea (VIDEO)
Ormai, anche per l'estrema copertura televisiva delle tantissime partite che si giocano ogni fine settimana nei campi di tutta Europa, gli errori commessi dai calciatori diventano di dominio. La partita Manchester United-Chelsea 3-1 ne ha proposti due nel giro di pochi minuti.
TORRES E ROONEY – Due campioni del calibro di Wayne Rooney e Fernando Torres difficilmente commettono errori grossolani; vederli mentre sbagliano proprio nella stessa partita è un evento ancora più raro. A metà della ripresa, con il risultato fermo sul 3 a 1 per i padroni di casa, l'attaccante inglese si è presentato sul dischetto contro Cech. Dopo il fischio dell'arbitro Rooney ha calciato il pallone ma ha perso l'equilibrio e scivolando ha sparato altissimo il pallone. A pochi minuti dalla fine anche Fernando Torres ha commesso un errore grossolano mettendo a lato con la porta completamente sguarnita.
CLAMOROSI ERRORI – Facendo un giro tra i vari campionati di tutto il mondo si possono "ammirare" errori davvero clamorosi. Ne sanno qualcosa i tifosi del Vegalta Sendai, squadra giapponese, che hanno visto un loro attaccante, ex conoscenza del campionato italiano, commettere una sciocchezza grossolana. Yanagisawa sbaglia un gol a porta vuota dopo che il portiere avversario gli consegna praticamente il pallone. Non va meglio ai tifosi del Torpedo Zhodino (un club bielorusso) che hanno dovuto sorbirsi la clamorosa papera di Artem Gomelko, il portiere della squadra, che subisce un gol da 70 metri.