video suggerito
video suggerito

Wayne Rooney: la Coca Cola scarica l’attaccante inglese dopo il suo scandalo sessuale

Non finiscono i guai per Wayne Rooney scaricato dalla Coca Cola, dopo le tristi vicende relative ai suoi scandali sessuali.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

La stella di Wayne Rooney, sembra davvero essersi eclissata: gli scandali sessuali, che hanno visto coinvolto l'attaccante del Manchester United hanno avuto un effetto distruttivo sulla carriera del bomber inglese.

Immagine rovinata, prestazioni a dir poco sottotono, e come se non bastasse critica feroce da parte di tutti gli addetti ai lavori del panorama calcistico. Come se non bastasse è arrivata un'altra pesantissima tegola per il centravanti: la Coca Cola, che l'aveva scelto come testimonial della nuova Coke Zero, ha fatto dietrofront scaricandolo e ritenendolo inadatto alla reclamè del nuovo prodotto.

Ecco il comunicato ufficiale che spiega i motivi dell'abbandono dell'idea Rooney: "Nel mese scorso abbiamo modificato i nostri piani di marketing relativi alla Coke Zero -si legge – Data la situazione, in quel periodo non ritenevamo appropriato proporre una confezione promossa da Wayne Rooney".

Marco Beltrami

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views