Wanda Nara: “Maurito oggi vale 250 milioni”. Più di Neymar
"Valeva 14 milioni, adesso è a quota 250 milioni. Sono l'unica moglie che fa guadagnare soldi a suo marito". Il mensile argentino di costume ‘Gente', ha messo in copertina qualche mese fa Wanda Nara, manager e consorte dell'attaccante interista e della Selecciòn, Mauro Icardi. Embargo finito, almeno così sembrava da quando al timone dell'Albiceleste c'era il ct Sampaoli. Invece, niente da fare per la punta nerazzurra che è rimasta esclusa dal Mondiale di Russia 2018 e gli è stata negata ancora una volta quella opportunità sottrattagli per lasciare spazio a Gonzalo Higuain. Lo ha fatto a suon di gol: lui in campo a menar le danze, la moglie a curarne i diritti d'immagine e a mediare per tutto ciò che concerne l'aspetto economico della carriera del marito-calciatore.
Sulla prima pagina del giornale Wanda Nara appare in posa e abiti super-sexy. Ai piedi calza scarpe nere, lucide, tacchi a spillo altissimi. Indossa una giacca dal taglio all'ultima moda sulla quale spiccano spilla dorate. Un décolleté generoso fa capolino assieme al reggiseno in pizzo, pure quello rigorosamente nero. Accovacciata e con un'espressione da ‘femme fatale', la consorte di Maurito appare a suo agio in quell'abbigliamento all'insegna dell'insostenibile leggerezza dell'essere donna in carriera e showgirl, bionda da paura e madre, agente d'affari e compagna di una vita. Insomma, averla accanto per le doti mostrate finora è come trovare un tesoro.
E lei, Wanda, non lascia che il marito resti solo un minuto. Nemmeno quando deve prendere l'aereo per rispondere alla convocazione dell'Argentina in occasione delle gare di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 (peccato non abbiano avuto un seguito…). Assieme sono partiti e hanno fatto rotta verso il Sudamerica per riunirsi alla famiglia che laggiù, da lontano, segue le vicende della coppia e del calciatore. Ed è lei a monopolizzare la prima pagina del mese di settembre con dichiarazioni riportate in anteprima: "Sono l’unica moglie che fa guadagnare soldi a suo marito. Mauro è passato a valere da 14 milioni a 250 milioni".
Del resto basta dare un'occhiata ai conti della World Marketing Football srl: è l'agenzia che è sotto il controllo della donna e gestisce i diritti d'immagine del calciatore. Nel 2016 il bilancio ha fatto registrare un segno positivo con utili di oltre 1 milione di euro e il valore della è cresciuto fino a contare un patrimonio netto di 1.901.981 euro.