video suggerito
video suggerito

Wanda Nara, neo volto di ‘Tiki Taka’: “Sarò obiettiva, non parlerò bene di Mauro…”

La signora Icardi sarà l’ospite fissa della trasmissione di punta in seconda serata sulle reti Mediaset: “Finalmente mi fanno fare qualcosa e non perché sono la moglie di Icardi. Sono pronta e non ho paura dei confronti: seguo da sempre il calcio, ho tanti amici juventini, sarò obiettiva”
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI

Soubrette, wag, procuratrice e dal prossimo settembre anche ospite televisiva. I mille volti di Wanda Nara, la signora Icardi, che sarà al centro del calcio italiano in televisione visto che in questi giorni è stata confermata la sua presenza come volto nuovo di una delle trasmissioni calcistiche di punta delle reti Mediaset, "Tiki Taka".

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi

La signora Icardi, dunque, sarà al centro della scena e proverà a rubarla ai vari ospiti del salotto sportivo in seconda serata. Bella, famosa, ricca e adesso si capirà anche se sarà brava. Brava come il marito a dribblare le domande più spigolose, a farsi spazio tra le difese maschili, in grado di segnare qualche gol al di là delle fotografie osè sui vari social che da anni imperversano sul web e fanno ammattire milioni di seguaci.

Wanda Nara non avrà di certo vita facile. Non è semplicemente una donna vicina al mondo del calcio, è la moglie di uno dei giocatori più importanti della Serie A, Mauro Icardi, e sua procuratrice. Quindi coinvolta direttamente nelle vicende nostrane più di quanto non si possa pensare, anche a rischio di conflitto di interessi, sentimentali e professionali.

Ma quest’anno ho preso questo impegno e sono contenta. Sarò un’opinionista con un cuore nerazzurro ma sarò anche obiettiva. Io sono una giusta perché dico veramente quello che mi sento di dire.

Ovviamente, Wanda sarà anche sotto il fuoco incrociato dei tifosi e dell'opinione pubblica. Tutte le donne del calcio, coinvolte in prima persona e nei sentimenti – Ilaria d'Amico in testa – devono pagare lo scotto e dunque si attende di capire come reagirà Wanda Nara, nerazzurra dichiarata ma obbligata a essere obiettiva e oggettiva nel commentare ciò che accadrà in campo: "Ero conosciuta semplicemente come la moglie di Mauro, adesso si sono accorti di me e inizio a fare qualcosa in più. Non ho paura – ha aggiunto in una intervista a Sport Mediaset – seguo il calcio, ho le mie idee, sono pronta al confronto. Mauro? No, non mi ha chiesto di parlare bene di lui, anzi: se parlerò di lui, ha detto che mi blocca sui vari social".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views